Chi siamo

Il CRPP - Centro Romano di Psicologia e Psicoterapia - e' un Centro di Ricerca, Formazione e Terapia.

La nostra filosofia si ispira ad una prospettiva multidisciplinare volta a diversificare l’offerta psicoterapeutica attraverso un attento lavoro d’equipe costituita da professionisti che, attraverso specializzazioni diverse, collaborano attivamente sulla base della complementarietà tra i differenti approcci teorici e metodologici alla psicoterapia. La continua ricerca in campo clinico ci ha permesso di strutturare una metodologia d'intervento psicoterapeutico integrando i contributi della psicoterapia sistemico relazionale, della terapia breve strategica, della psicoterapia ericksoniana, dell'ipnosi clinica e della Mindfulness.

L'integrazione di tali approcci ci consente di utilizzarli in modo sinergico all'interno di un unico processo e ci permette la messa a punto di strategie d'intervento sempre più efficaci nella soluzione delle problematiche per le quali veniamo contattati e per le quali eroghiamo i nostri servizi di consulenza, psicoterapia e promozione del benessere.

Nel Centro viene data anche particolare attenzione alla cura del contesto, inteso come spazio fisico e psicologico, in cui avviene il lavoro terapeutico. Pertanto si è voluto ricreare un ambiente accogliente ed intimo in cui ognuno possa sentirsi a proprio agio.

Logo

info@terapiadigruppo.roma.it
06/5806285

Largo Brindisi 2
00182, Roma